Fortis(Boaz Potente) interscambiabile con Venere(Freya)
Rhodri, Hywel, & Gruffydd [ Dinastia Frych , ovvero Frey , April, Friius,Sancta Propago Fria))
Il Powys fu unito al Gwynedd quando Merfyn Frych, re del Gwynedd, sposò la principessa Nest, sorella del sovrano del Powys, Cyngen, l'ultimo rappresentante della dynastia Gwertherion. Con la morte di Cyngen nell'855 Rhodri divenne re del Powys, avendo ereditato il Gwynedd l'anno precedente. Ciò costituì la base delle rivendicazioni avanzate per i successivi 443 anni dal Gwynedd sul Powys. Rhodri il Grande regnò sulla maggior parte dell'odierno Galles fino alla sua morte (877). Il più vecchio dei suoi figli, Anarawd ap Rhodri ereditò sia il Gwynedd sia il Powys, creando la dinastia di Aberffraw, mentre il suo secondo figlio, Cadell fondò la casata di Dinefwr.
DINASTIA PLANTAGENT -CLICK HERE-
GLI ANELLI DI CAMELOT
La Regina Ansa, discendeva dai Pendragoni Inglesi, ovvero Re Caradawg, la Dinastia di Re Artù, quindi gli Antenati degli Antichi Re Malcom di Scozia Angoulemme e Plantagenet, più Antichi e più Sacri della Linea di Melusina, in Inghilterra è vitale nella Linea dei King Powys, ovvero i Discendenti dei Reges Potiores, da cui King Poto, Nipote di Re Desiderio, Capostipite dei Puoti, che discendeva appunto dagli Imperatori Potiores, ovvero Potior Valens Valentiniano, e da Costantino come riportano anche i Crittogrammi della Croce di Desiderio che nel Cuore rappresentano la Dinastia di Galla Placida ed i figli Valentiniano ed Onoria, a testimonianza della continuità della Linea di Costanzo figlio di Costantino, Potior Valens,nella Linea di Re Desiderio.
La stessa Regina Ansa discendeva dalla Linea di Meroveo e di Costantino . Il Castello di King Powis ascende appunto a King Poto, in Gallese Powys, Dinastia dei Re Taumaturghi, Pendagroni, tra cui Cimbellino, che aveva la Corte a Colchester (Camu-lot), Vortgern (a Powys - Galles).
Ultima rappresentante di tale Linea è SAIR la Principessa Yasmin Aprile von Hohenstaufen Puoti Avril de Burey d'Anjou Plantagenets, che discende tra l'altro da Federico II ed Isabella dei Plantageneti.
La Croce di Re Desiderio
Il Leone Rampante ed il Grifone- Totem dei Re Taumaturghi Puoti-
Pedigree of Queen Ansa - wife of King Desiderio
Ancestors of Kings Puoti
Powis Castle
domenica 26 aprile 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento