domenica 30 agosto 2009

Orge di Papi o Orge dei Papi?Princess Yasmin dixit!

"Il merito di Feltri e'stato sempre quello di denunciare il male:e' il male che ci offende!"
"Feltri e' dotato di quell'intellighentia che e' svincolata dall'istinto della vendetta. Feltri parla di rappresaglia nei confronti di Boffo... Forse e' meglio dire che e'la voce della verita' che adopera come Martello di Thor!"
Homo sum nihil humanum mihi alienum est...deve valere anche per i "diversi".
Non vedo perche' il direttore Boffo debba dimettersi,se alcuna sentenza lo dichiara pericoloso socialmente.Certamente il peggior male e' l'ipocrisia dei sepolcri imbiancati. Il confronto pubblico e' paideia sociale, ove l'uno corregge i difetti dell'altro ed e' il sale della democrazia. Papa Giovanni Paolo parlava di Ecologia dell'Ambiente, dello Spirito, ma a quando l'ecosessualita'nel Vaticano?"Si può forse negare che la maggior parte delle deviazioni siano scatenate da frustrazioni ormonali?Lasciar la scelta a preti, Vescovi, Cardinali di sposarsi, e' spiritualmente un arricchimento e biologicamente , eticamente corretto.Cristo non castro' ne' donne , ne' apostoli!"










Il Presidente di Free Press Association,Principessa Yasmin von Hohenstaufen, giornalista, commemorando oggi all'Accademia Florimontana nel Castello Hohenstaufen di Alfi di Fiordimonte,il proprio Avo San Francesco di Sales,protettore dei giornalisti ,in merito alla vicenda di Feltri e l'Avvenire ha dichiarato:"Certamente Alfi , simbolo della Rinascita e' una tensione al messaggio del Santo che invio'l'appello a tutti gli intellettuali per la ristrutturazione della speranza nell'etica della comunicazione."

"Cio'di cui non necessita veramente la liberta'di stampa e' l'uso spregiudicato della tecnica eristica, quale arte dell'aver ragione a tutti i costi, per fas et nefas."Se l'eristica e' immorale, quando e' espletata a tutela di interessi corporativistici o individuali,essa si autocandida a grifone -guardiano degli interessi del potere , ed e' l'apoteosi del Regno di Satana."
E'certo che se si persiste a parlare di presunte "Orge di Papi", si potrebbe resuscitare la narrazione degli orrori delle Orge dei Papi(Societa' editrice La Milano)di J Carperet 1865.Cio' continuerebbe a depistare dai veri problemi degli italiani.Berlusconi, il cui epitome evoca I segreti di Venere oscuri, nascosti, paga lo scotto dell'agalmonia genetica dal verro ovvero il ber,verro, il cinghiale, totem di Venere e lusco,l'oscurita' ,per la inarrabilita' di essi desii.Ma l'eros puo' mettere le ali e diventare Pothos , Vrill ,forza vitale e potere di modificare taumaturgicamente i mali della società.Di questo, certamente il Presidente Berlusconi e'capace. Occorre che gli italiani adottino il fanciullo palezzeschiano che alberga nel cuore del leader...ed essere inflessibili solo sui risultati dei destini del paese.

Sinceramente gli italiani sono piu' offesi dall'elemosina data con la socialcard ,che dall'apprendere che ,per i suoi sfizi, va dispensando prebende ad etere .E' urgente che pensioni, salari siano innalzati e recuperare un futuro per i giovani.Se per Reich ,un uomo .con i genitali morti, e' pericoloso, non diversamente lo e' chi sessualizza il campo della sua leadership e lo sottomette ai disagi ormonali, che sia laico o ecclesiale."

Non e'semplicemente la libido invisibile,l' indistruttibile residuo dell'archeologia dell'avanzante.", ma la certezza che il potere logora solo chi non lo ha , aforisma adottato da NOTO EX PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ITALIANO, ma coniato dal mio antenato il Principe Pietro Buren di Curlandia e citato dal principe De Tallyerand ,suocero della Figlia Dorotea di Curlandia .
" E'auspicabile che il leader debba ricostruire il palinsesto dell'edonologia, per riscoprire l'ecosessualita' quale antidoto alla cernobyl dell'erotismo."
"Il viaggio di Sua Santita' a Bagnoregio assurge a valore plurisemico delle forze dello Spirito Paraclito che squarciano di luce la sapientia di San Bonaventura,doctor Seraphicus, per riproporre nell'amore la vocazione all'Etica della Ledership".E' chiaro che oggi l'unico messaggio veramente eversivo contro il Male e' quello della Chiesa."Ecco perche'l'Avvenire ,"voce che grida nel deserto", e'l'acqua per trasformare in giardini i deserti dell'anima."Certamente, per intenderci , nella mistica dantesca ,non a discapito dell'intellighentia dei Feltri! " Certamente Bene farebbe Berlusconi a ritirare la denuncia contro Repubblica , per una questione di stile:non gli si addice ... 31 Agosto, 2009 alle 8
Dal Convegno Presidente Free Press Association
Prof. Yasmin von Hohenstaufen

..."Su di tutti pesa incondizionatamente la Spada di Damocle della disattenzione ai veri problemi degli Italiani di fronte alla epocale poverta’emergente , all’Economia Globale che finirà per dare Origini ad una crisi di proporzioni spaventose… - si legge nel messaggio della Principessa Yasmin che sintetizza anche il suo intervento pregresso ,condannando lo scontro tra i giornalisti,il cui compito e’ la verità affrancata da lobby. La Libertà di stampa e' morta! Ecco perchè solo il sostengo alla piccola stampa autonoma e' uno spiraglio,come maggior indipendenza dei Blogg.Il problema non e'l'aggettivo che offende, ma i misfatti che si tacciono.Non hanno nulla da dividere con Lo spirito divino coloro che si rivolgono alle leggi del mondo dei Tribunali,predicava Cristo!
Troppo attenzione all'uso delle parole, all'offesa e non ai fatti .Agli scandali ormonali,e non a quelli delle penetrazioni mafiose.
L’alt non è solo il ricorso alle economie locali, o la riscoperta delle radici della cultura locale, invocate dalla Lega che sebbene abbia lodevoli meriti, alimenta il sadismo mediatico contro gli emarginati del mondo… No, non può bastare! Le nuove scienze della complessità indicano come l’evoluzione dei sistemi interagisce sulle dinamiche dell’organizzazione e sugli individui", che sono estremamente fragili nel mondo globale del grande fratello ed i leaders hanno oggi un apostolato che non consente il lusso di non presentarsi in modo inequivocabili come modello imitabile . Assistiamo a ragazzine che imitano il modello delle veline rampanti, ed hanno profonde frustrazioni rispetto a coetanee che acquistano visibilità per comportamenti eticamente devastanti sulla paideia sociale.Uomini che si sentono autorizzati a crearsi un harem … perchè fa tendenza. Mogli cinquantenni vacillare perchè non sono siliconate e perchè il marito e’ pronto a giocarsi tutto per una sedicenne…il sesso come strumento di ascesa sociale:e’ depravazione!
Siamo di fronte ad una crisi della Leadership del mondo . Il Movimento che contesta la corruzione e la globalizzazione non è alternativa sufficiente : rischiamo solo uno scontro tra moralisti e Globofili e Globofobi : per entrambi il mondo è quel globo blu , sempre piu’ grigio, nero, devastato dall’inquinameto ,che ci mostrano i satelliti. La dinamica dei sistemi evolutivi nella Direzione d’Impresa di quarto Tipo necessita della conoscenza del vero Albero della vita e dell’etica, non già dell’albero genealogico di cui si sono armate le Gerarchie della Storia Ufficiale. L’Inquisizione della Cultura profana conduce solo al partito dell’astuzia , del luogo comune , fino al linciaggio: esso sa proporre solo L’Umano del carcere Globale che è solo Sepolcrale, ed aprire i prostribili dell’anima, oltre che delcorpo. Si recita così il requiem quotidiano del "Basso continuo, cerca Vende.. ove son tutti morti per vivere.. di angoli aggirabili novelle pause e percussioni…spazi spari… Ah le guerre le guerre sante: annientano di preferenza chi le esegue meditando… Il pensiero evolutivo dal cielo della teoria deve scendere alla sfera, l’onfalos della pratica , attraverso una traduzione della speranza in regole, assunzioni efficaci. Contro il cinismo globale occorre riscoprire la sacralita’ ,ed anche un federalismo solidale e cooperativo nel mondo. La vera autonomia e’ essere liberi di poter rifluire nel mondo , non per separarsi , ma perché la democrazia abbia più potere e più forza. Ecco perché anche la parabola dello spirito delle leghe contro Barbarossa non ha senso…Il federalismo autarchico del Carroccio… che divide porterà chi viaggia sul Titanic, se non a ballare il valzer , la tarantella, ma intanto il Transatlantico affonda comunque. La lotta al Globalismo non può essere ridotta alla nostalgia dell’archibugio per andare sulla luna…" , ne’ all’ipocrisia sessuofobica del cattocomunismo.Occorre una nuova etica della leadership, ma ove sono ora i giganti dello Spirito?Abbiamo coltivato il talento dell’astuzia e atrofizzato il genio dell’anima.(Yasmin von Hohenstaufen)



Europress

Nessun commento: