martedì 8 settembre 2009

Il Castello del Graal , Castel del Monte

dichiarazioni di Princess Yasmin

"Il Castello reclama la mobilitazione dei Grandi Saggi e paradossalmente l'appello agli intellettuali, agli spiriti eletti, scienziati e poeti, artisti, mistici, puo' redigere un nuovo palinsesto, di un programma ove sia chiaro che solo la riscoperta del Sacro e dell'etica nella leadership sia l'ancora della salvezza.Una sorta di metafora delle pietre,nel viaggio di Sua Santita' a Balneum Regis che fu ottagono e lavabo di iniziazione per la Rinascita All'Era dello Spirito di Re Desiderio, mio avo prediletto, precursore e non solo geneticamente di Federico II.Mentre ilPapa si recava nell'ottagono di Balneum Regis, l'ottagono di Castel del Monte,lamentava l'abbandono e l'incuria.
Abbiamo ereditato la campana di San Bonaventura la cui sepoltura fu curata da una mia antenata e la campana a Lyon ne conserva ilnome, i gigli, delfini ed aquile. Strano santo francescano che all'umilta' quale Doctor Seraphicus, seppe coniugare lo spirito paraclito con scienza e sapientia.
L'Ottagono di Castel del monte reclama Scienza e Sapientia, ma senza il miele medicamentoso della carita' e dell'amore e' come campana roca. "














invia Salva elenco contatti annulla

Nessun commento: