giovedì 10 settembre 2009

Palazzo principi Yussupov

I Veri Romanov erano i Koska, non gli Orlov (ovvero gatto, detto anche Grippon o Grifone).Secondo l'aradica russa,il Gatto e' prosapia del Grifone- che e' la congiunzione dell'aquila e leone :stemmi degli Svevi)








Perche' il Principe Felix Youssoupov uccise Rasputin nel Palazzo di San Pietroburgo.Rasputin (Dissoluto)non era il vero nome del veggente consigliere dell'ultima Zarina.Rasputin apparteneva ad una dinastia di contadini cultori dei segreti della Kabala che profetizzava la fine dei Romanov , e che il sangue degli Zar era malato perche' non era piu' quello dei Kabulin Koskin (Avril de Saint Genis detti Grifoni o Koska in russo) Lo stemma avito dei Romanov era infatti un Grifone che regge l'aquila sveva : quello della dinastia graalica dei Principi Grifone Aprilis di Lanslebourg detti Beinstein Hohenstaufen Veiblinghen . La dinastia si era chiamata Romanov , da Roman , un Koskin, ma il loro sangue era divenuto quello del Conte Orlov , in quanto lo zar, nipote di Elisabetta Petrovna , ferito ai genitali, divenne sterile e la futura ZarinaCaterina la Grande (che non era una Romanov , in quanto tedesca e svedese, famiglia Anahlt ,era stata scelta da Elisabetta Petrovna , quale moglie del futuro Zar Pietro ) concepi' i primi figli da due cortigiani e Aleksis , l'erede, dal ciambellano Orlov che guido' la congiura contro lo Zar Romanov, marito di Caterina Anhalt , portandola sul trono delle Russie, dopo l'assassinio dello Zar in prigione.Donna di eccezionali doti, aperta alle novita' europee, illuminata ma cinica e spregiudicata ,si libero' presto di Orlov, preferendogli il famoso Generale Potemkin. Tuttavia la Dinastia continua a chiamarsi Romanov, benche' gli storici ufficialmente abbiano riconosciuto che la stessa Zarina Elisabetta Petrovna sapesse che gli eredi non erano figli del nipote preselto alla successione, in quanto sterile.Lo stesso Zar viene dipinto come privo di qualita' e perennemente ubriaco, dai detrattori , ma e' facile comprendere, quanto fosse difficile il suo ruolo .

Granduchessa Marie Pavlovna Romanova Putiatina ,

ed il fatello Granduca Dimitri cugini del Principe Felix Yussupov

ostacolarono con fermezza l'influenza di Rasputin sulla Zarina





(Archivi del Gran Magistero della Chiesa Ortodossa di San Michele ). La profezia della madre di Rasputin aveva indotto lo Zar Alessandro II a consentire che Suvolov,Capo dei servizi segreti , uccidesse nel sonno ,nel Palazzo di San Pietroburgo il cugino di Felix Youssoupov ,il Principe Aymar von Hohenstaufen Buren il Curlandese, : il vero -Zar della linea della dinastia Imperiale anglo sveva lituana dei Koskin -Kabulin- (Cancelleria di Curlandia )Secondo Rasputin ,occorreva scongiurare la Profezia che avrebbe visto decadere miseramente i falsi Zar che erano gli Orlov e che avevano soppiantato il sangue della dinastia dei Koskin Kabulin detti Romanov , dal nome di uno Zar Roman .Rasputin conosceva responsi della Kabala che prevedevano l'ascesa del popolo russo e poi la fine della dittatura del popolo, con il ritorno del Signore degli Anelli sul trono delle Russie.Ma chi e' il vero Signore degli Anelli?Il Nono , che presiede sugli otto anelli, nella terra di mezzo-Ma il nove e' anche il numero perfetto dei 360gradi, ossia della Dinastia dell'Ombelico del Mondo, dell'Asse del mondo, ossia l'Onfalos, il Betilo, il Graal:la Dinastia di Koskin, il Grifone ,Avril de Saint Genis Saintonge, Beinstein Hohenstaufen -Buren Curlandia , da cui ascende anche la Gens Potitia, ossia la Dinastia Potior-Puoti dall'Imperatore Potior Augustus Valens e Re Poto Antenati della Principessa Yasmin.Gli Hohenstaufen (Staufenovic)s'imparentarono piu' volte con la dinastia dei discendenti dei Puoti -Putiatin Comneno Paleologo discendenti da una figlia di Tommaso Paleologo , Zoe detta Sofia,moglie di Ivan il Terribile e dai nipoti di Tommaso Paleologo vitali nei discendenti del Visir Khan Despota Piovanni Poto di Castrum Kome Comneno Paleologo , detti despota o Seniore Ambasciatore a Venezia ed Amalfi,detti poi Puoti.





Convegno a Borisogleb :Mostra di quadri di S.A.I.R. Principessa Rosemarie Aprilis von Hohenstaufen Macedonio: i Tesori delle Citta'dell'Anello, tra Mosca ed il Volga. Critico d'arte .Principe Arch. Evangelos Beroulis -Commemorazione dei Principi Makedonoskij , ramo russo dei Principi Macedonio, mecenati alla corte dello Zar Pietro il Grande.

S.A.I.R. La Zarina Yasmin , Sovrana Assoluta del Gran Magistero delle Logge Madri Usa ,Inghilterra,Scozia , ha creato il Supremo Consiglio del Mondo del Legittimo Scozzesismo a S. Pietroburgo che Sovraintende Tutte le Logge dei Paesi dell'Est.Discendente dei KoskinGriffon Avril de Saint Genis veri Romanov e' comunque imparentata con gli ultimi Romanov che erano Orlov, in quanto La principessa Yasmin discende direttamente dagli Youssopov, Dolgorukjy-Lo zar Nicola, inoltre , tramite sua nonna Luise Hesse von Cassel ,REGINA DI Danimarca, imparentatacon la trisavola della Principessa Yasmin, possedeva una discendenza ininterrotta materna con il Conte Nikolaj Trubechkoj, prozio del nonno della Principessa Yasmin ,che viveva in un pacifico eremo sulla Costa Azzurra. La Principessa Ira Troubetzkoy aveva infine sposato Thomas Vincent Buren Hohenstaufen(1457 1502), avo della Principessa Yasmin. Vittoria di Hesse era inoltre strettamente connesso con il Duca di Edimburgo ,il Principe Filippo, marito della Regina d'Inghilterra , Elisabetta.



FEEFHS Finding Aid to "Russian Heraldry and Nobility" (PZ) - [ Traduci questa pagina ]
... Poland, Moscow) Paskevich - see Pashkov Paskevich-Erivansky (Prince of Warsaw ... Pushkin
Poustoroslev - see Pustoroslev Poutiatine - see Putiatin Povalishin (Moscow ...
feefhs.org/ru/gi/rhn/rhn-pz.html - 28k - Copia cache - Pagine simili



Cancelleria di Saint-Genis de Poully-Cappella Avril de Saint Genis Saintonge

Arciconfraternita Della Sacra Colomba






(LINKS:

-Sovrana Gran Magistero delle Logge Madri USA-INGHILTERRA-SCOZIA-IRLANDA-



IMPRESCRITTIBILITA' DEI TITOLI IMPERIALI-

HERALDRY UNIVERSITY

Worms

Corpus Saecularium Principum

HERALDRY UNIVERSITY

WORMS

President

Yasmin von Hohenstaufen

Avril de Buren d'Anjou

Potior

Augusta

Flavia Patricia Julia Diva Gaia Teodosia Valens

Imperatrix Romanorum et Bisantii

Langobardorum

Italiae Siciliae Arles Bourgougnae

Jerusalem








Comunicato: gennaio 2000

Regolamentazione dei Titoli Imperiali della Hohenstaufen House nel Terzo Millennio

dell'Heraldry Department

Il Gran Giuri' dell'Heraldry Department d'Inghilterra, Scozia Irlanda e Galles rende noto che i Ranghi Imperiali e Reali degli Hohenstaufen ,di Costanza d'Altavilla ed il Titolo di Duca di Svevia sono titoli Imperiali Dinastici riservati solo ed esclusivamente a chi detiene la legittima discendenza dei titoli Imperiali della diretta e legittima discendenza di Federico II ed Isabella d'Inghilterra, viva e vitale nel ramo della Dinastia di SAIR Principessa Yasmin Aprile von Hohenstaufen Buren Curlandia Plantagenets(Avril de Burey d'Anjou Puoti von Bisanzio) Altavilla.Pertanto tale Titolo non appartiene assolutamente ad eventuali duchi in Svevia , di altri Casati che detengono manieri appartenuti al Casato Hohenstaufen.Esiste infatti una sostanziale differenza tra duchi di Svevia e duchi in Svevia. -vedi anche disposizioni dalla missiva autografa dello Storico Araldista Gabriele Reina dei Conti Sivelli,sul Ducato di Svevia: www.legasud.it/federicosecondo.htm

Pertanto anche eventuali discendenti dei figli naturali di Federico II non possono assolutamente fregiarsi del titolo di "Duchi di Svevia" o dei titoli Imperiali e Reali della linea legittima Imperiale di Federico II ed Isabella d'Inghilterra. Il titolo di Imperatore o Re d'Italia, Sicilia, Arles, Gerusalemme non puo' essere usato dai rami dei figli naturali. In particolare il titolo di Re di Gerusalemme , esclusivo del ramo di Corradino , nipote di Iolanda di Brienne e'passato ai discendenti di Isabella d'Inghilterra e Federico II,che detenevano triplice potere agalmonico del titolo di Re di Gerusalemme (dagli Altavilla ,dai Plantageneti ,e da Federico II). Il Rango di "d'Antiochia" che fu usato solo dopo il 1246 da Federico II, esclusivamente come predicato nobiliare per un ramo naturale detto di Antiochia ,( per riaffermare il diritto ereditariodi Federico II, dai nonni materni, del Titolo di Principe di Antiochia , vassallo del Re di Gerusalemme) non puo' assolutamente ed indiscriminatamente essere usato da eventuali presunti rami naturali di Federico II o altri nobili.

Infatti solo il Re di Gerusalemme e' titolare del Principato di Antiochia che puo' essere usato solo come predicato nobiliare da eventuali presunti rami naturali di Federico II o di titolari regnanti successivi di altri Casati.

Ne discende che i rami naturali di Federico II o di altre Dinastie Regnanti o nobili, non possono fregiarsi o concedere , a qualsiasi titolo, ranghi che sono esclusivo patrimonio del detentore dei titoli di Federico II von Hohenstaufen di Re ed Imperatore di Italia, Germania, Arles, Sicilia e Gerusalemme e Duca di Svevia.

I discendenti di figli naturali di Federico II non possono fregiarsi del Predicato Hohenstaufen,in quanto non semplice cognome, ma Titolo Imperiale Reale e Ducale,patrimonio esclusivo del Legittimo Ramo di Isabella d'Inghilterra e Federico II.Infatti Hohenstaufen traduce Saint Genis o Rama Theo,Divina Progenie o Sancta Propago,Staufer o Fruher Ex Freya chesignifica Avril,inProvenza Avril deSaint Genis

Occorre operare un distinguo tra il titolo di Principe di Antiochia e la carica di Vicario Imperiale e Principe che fu del Ramo Antiocheno.Tale ramo non può fregiarsi del Rango di Altezza Reale.Essi furono solo Conti di Molise ed di altri irrilevanti piccoli feudi.

Tra i Rami naturali fa eccezione il ramo Ventimiglia,inquanto Discendente del Casato Imperiale Lascaris.Il titolo di Altezza Reale va comunque soggetto a ratifica o conferma da parte di S.A.I.R. Principessa Yasmin che detiene tra l'altro il Carisma di investire, eventualmente, del Rango di Altezza Reale -o di Vicario Imperiale o Vicerè-tutti i discendenti di Federico II.

Cosi' è deciso.

Ai sensi norme Corpus Saecularium Principum

Attache' Presidenziale European Council of Princes

Prinz Heinz von Biberach

Heraldry Department-

Heraldry Department-



I titoli Imperiali e di Re di Sicilia, secondo il testamento di Federico II, erano esclusivamente dei figli legittimi, discendenti di Jolanda di Brienne ed Isabella d'Inghilterra.
Nei Frammenti, prologhi ed appendici testamentari di diversi storici tedeschi e negli stessi Quaderni piacentini , come nei prologhi del Cicala, vi era un quadro preciso sul piano di successione imperiale dei figli di Isabella d'Inghilterra, in caso di estinzione del ramo di Jolanda di Brienne.
Re Titolare di Sicilia era dunque Carlotto Enrico, detto Otto, che morto in giovane eta' passo' il titolo di Re di Sicilia, al fratello Federico, penultimo figlio di Isabella d'Inghilterra, come dallo Stuttgart Museum e dal die Zeit Der Staufer. Il ramo di Federico Hohenstaufen Plantagenet e' sopravvisuto presso l'Ordine della Colomba di Avril de Saint Genis Saintonge (Spirito Santo)con il nome provenzale Avril de Burey d'Anjou (motto:Fortis Renascitur Proles! o Semper Virens , Aquila di Federico II)
Egli fu costretto a fuggire,in Provenza, in Savoia e poi in Inghilterra, presso la Corte del Re d'Inghilterra, suo zio, come riportano le cronache di corte dell'epoca(Vedi Francoi, Bacone ed i documenti inediti riportati nel volume "L'ultimo vento d'Aprile di Federico II, edizioni Brumar) emigrando poi con una delegazione dei Portaspada in Lituania e Livonia.
Gli Aragona non alzarono un dito per salvare i figli maschi dello stesso Manfredi, dalla furia del d'Angiò, consentendo cosi' a Costanza di tramandare illegittimamente il titolo di Re di Sicilia all'Aragona.
La mistificazione del guanto di Corradino e' stata opportunamente sfruttata dagli Aragona.
Premesso, quindi, che giammai Federico II intese concedere a Manfredi il titolo di Re di Sicilia,( tale titolo, Manfredi usurpo', macchiandosi di parrìcidio e fratricidio, nei confronti di Corrado, nonché, tentando di eliminare e spodestare lo stesso Corradino.)Ma anche se cio' non fosse stato , i titoli imperiali sono irrinunciabili, imprescrittibili, anche se scippati a causa di usurpazione successiva.Eventuali pretese di presunti rami naturali , maschili o femminili,sono nulle in quanto giammai Federico concesse il Tronoai figli naturali, anche se ebbero incarichi di Vicariato o reggenza fittizia.Lo stesso prediletto Manfredi fu solo Principe di Taranto.La Titolarieta' di Regni fu fittizia o vicaria.(Il ritrovamento di documenti inediti di padre Elia attestano inoltre che Manfredi fosse parricida e ne discende la decadenza dei titoli, ranghi ai discendenti,secondo le norme del Corpus Saecularium Principum di Federico II a Worms)

Il testamento di Corradino fu redatto davanti ai giustizieri del D'Angio' ed e' chiaro che negasse l'esistenza del matrimonio con la principessa Sophie di Lanslebourg ,Marchesa di Lansbergis e l'esistenza di un figlio.Erede di Corradino fu pertanto la madre ed il patrigno ed in forza della prelazione della Dinastia di Re Desiderio da cui ebbero origine i Re di Baviera e da cui discendeva sia il Barbarossa che la madre di Corradino, eventuali pretese dei Wittelsbak, soccomberebbero rispetto alla prelazione degli Hohenstaufen Plantagenet, in quanto discendenti del Barbarossa e consanguinei di Corradino ,per la duplice prosapia dei Principi Aprile von Hohenstaufen Puoti da Re Desiderio e da Federico II -ed Isabella d'Anjou.Inoltre Sofia, moglie giovanissima e cugina di corradino,discendeva dai Wettin Meissen ,linea del patrigno di Corradino connesso a Margaretha von Hohenstaufen ,figlia di Federico IIed Isabella d'Inghilterra,sorella di Carlotto e Federico VI,subentrato al fratello premorto , come re di Sicilia.

Dal Testamento di Federico II e di Re Enzo, la conferma che Corrado d'Antiochia eredito' solo il Titolo di Conte di Alba e Celano.Eventuali cariche di Vicariati furono pertanto meramente fittizie.Il Principato d'Antiochia ,per volonta' degli Altavilla, dei Plantageneti e dei De Brienne ,spettava solo al Re di Gerusalemme.( Corradino,discendente di Jolanda di Brienne ed Enrico Carlotto e Federico figli di Isabella dei Plantageneti)

L'European Council of Princes non riconosce titoli o presunte discendenze di rami naturali dei D'Antiochia che sono comunque liberi di autoproclamarsi tali,in quanto l'Italia e' un paese che non riconosce i titoli nobiliari.Infatti-nella mera-ipotesi-esistessero avrebbero diritto solo ad essere candidati al titolo di Conti di Alba Celano ne' avrebbero giammai titolo ad ereditare Ranghi Imperiali o Reali, anche in caso di estinzione o rinuncia degli aventi diritto.

La Discendenza legittima di Federico II



tratto da note de "FEDERICO II STUPOR MUNDI"



La Discendenza legittima di Federico II



tratto da note de "FEDERICO II STUPOR MUNDI"





titoli imperiali della Regiae Stirpis Weiblingensium sono imprescrittibili, imperativi, irrinunciabili, essendo ereditati e non concessi.Non subiscono regolamentazioni di consulte araldiche di casati divenuti successivamente titolari di Impero o Regno.La Dinastia Avril de Burey Hohenstaufen d'Anjou Plantagenet non subisce la legge salica , per cui in caso di matrimoni delle principesse Merocarolinge Lithinghe ,Longobarde Bizantine Normanne Sveve -Hohenstaufen Avril Burey d'Anjou Puoti von Alegre de Hochstade o Aprile von Hohenstaufen Puoti Veruli Macedonio, anche con rampolli di altre case regnanti , il cognome materno ha diritto di prelazione su quello paterno, sulla prole,anche in caso di matrimoni con cugini omonimi appartenenti a rami cadetti .Le Titolari del diritto Agalmonico Imperiale hanno la facolta' di estendere pertanto al coniuge,ed alla prole, il rango imperiale e reale per decreto imperiale.

Ciò è valido, anche per il Casato Imperiale Macedonio Aprilis von Hohenstaufen Puoti,e per il casato di King Veruli la cui discendenza di linea femminile ha facoltà di estendere il cognome imperiale materno alla prole.(Cancelleria Heraldry Department European Council of Princes -Strasbourg). (



per approfondimenti- click here:

LEGITTIMITA' DEI TITOLI IMPERIALI PER LINEA FEMMINILE (Imperatore del Sacro Romano Impero -Re di Arles. Borgogna - Italia- Germania- Sicilia - Gerusalemme)



TITOLI IMPRESCRITTIBILI



Imperial Dynasty Hohenstaufen Avril Burey d'Anjou Puoti Veruli Macedonio



IL TESTAMENTO DI RE ENZO

Archivio di Stato -Bologna-

Tratto da: "Bologna, Re Enzo ed il suo mito" a cura di A. L. Trombetti.

Testamento di Re Enzo. Notaio Tommasino Armarini 6 marzo 1272.



La Langue interrompue des Arbres d'Avril come la forma dei Pini fema l'acqua deflussa"-(di B.B.D.A.ed. Upiglio )

La linea Avril de Burey d'Anjou(Veiblinghen Buren d'Anjou-Hohenstaufen Plantagenet )sopravvive nello stemma del casato Avril Burey d'Anjou , che rappresenta un Arbre de Pin de Sinople, un Albero di Pino verde:motto Semper Virens o Fortis Renascitur Proles (Avril de Burey d'Anjou de Saint Genis , stemma l'Aquila nera in campo d'oro ed alla destra araldica una mano dal cielo che offre un pollone fiorito, oppure un leone svevo a lutto con le zampe e la lingua insanguinata, in ricordo di Corradino .La lingua interrotta e' la lingua insanguinata dello stemma del figlio di Isabella d'Anjou e Stupor Mundi, Frederick Avril de Burey d'Anjou ou Apuril)( Dai Bardi dell'Intelligence)-Oppure Apuril o Apvril o Aprix o Apraxine , Aprielev Bhuren Angevin Hohenstaufen von Odessa ,Kourland .



". H.I.R.H.

Joseph Federico IV von Hohenstaufen

A.I.R. Principe - Putiatin Apraxin Bariantiskji Yussupov Hohenstaufen Plantagenet Avril de Burey d'Anjou Federico Ruggero Costantino Junior Augusto Valens Potior Flavius Gaius Patricius Imperator Romanorum et Bisantii Rex Langobardorum .















Return
La Zarina Elisabetta Petrovna , ultima Romanov Koskin o Griffon Kabulin Aprilov Saint Genis Saintonge ,antenata della Principessa Yasmin.Dinastia Griffon Koskin Aprilov Saint Genis Sainctonge.Burey d'Anjou Putiatin

FEEFHS Finding Aid to "Russian Heraldry and Nobility" (PZ) - [ Traduci questa pagina ]
... Poland, Moscow) Paskevich - see Pashkov Paskevich-Erivansky (Prince of Warsaw ... Pushkin
Poustoroslev - see Pustoroslev Poutiatine - see Putiatin Povalishin (Moscow ...
feefhs.org/ru/gi/rhn/rhn-pz.html - 28k - Copia cache - Pagine simili

Gli ultimi Romanov discendono, invece ,dal Conte Orlov.





















Gli Ultimi ZAR , deceduti nel 1917, non erano Romanov , ma degli Orlov.Emerge dagli archivi dei Principi Youssoupov e dall'Arciconfraternita del Gran Patriarcato della Chiesa Ortodossa dei Paesi dell'Est.

Le Giornate di San Pietroburgo a Roma .



28.4.2003

Edizioni

Corpus Saecularium Principum.

Presentazione del Saggio :"San Pietroburgo e gli eredi di Stupor mundi". di S.A.I.R. Principessa Yasmin von Hohenstaufen Putiatin

Convegno dell'European Council of Princes a Yaroslavr.Patrocinio dei Principi Hohenstaufen-Hohenzollern -Youssoupov -Esterhazy-Hannover - Langeburg - -Dolgorukji-Troubetzkoy-Cossouen-Oldenburg-Holzhappel-Zringen-von Leyssel- Jagelloni.


Il vero nome dei Romanov era Koskin , Koska,o Greippard, in Provenzale Grifone Aprilis di Lanslebourg, detti Kabulin, la Dinastia graalica della Kabala ovvero Griffon Avril di Saint Genis Saintonge Burey d'Anjou Putiatin (in tedesco Veiblinghen Beinstein Hohenstaufen). Gli ultimi Romanov erano tuttavia degli Orlov.(Archivi della chiesa Ortodossa Russa e deu Principi Youssoupov)



San Pietroburgo :Celebrazione di Trecento anni.Conversione al Cristianesimo dei Principi Youssoupov :da Gengis Khann ,Maometto alla Corte dei Principi - Zar Buren Aprilov Hohenstaufen di Curlandia .

Matrimonio di Maximilian Aymericus Aprilov Bhuren von Hohenstaufen (1670- 1749)con Alexandra Ira Youssoupova ;matrimonio di Joseph Armand Vincent Aprilov von Hohenstaufen Kourland (1826-1858)con Katharina Youssoupova ;Matrimonio di Aymericus Thomas Aprilov von Hohenstaufen Biron Kourland con Elvira Youssoupova Hohenzollern:come la linea anglo sveva russa di FedericoII si uni' a quella di Gengis Khann e Maometto.



Come le Reliquie del Golgota, Le Bende di Cristo , un chiodo della croce ,custodite da Federico, il figlio di Federico II ed Isabella d'Inghilterra , finirono nel Palazzo di San Pietroburgo ad una Principessa Youssoupova convertita al Cristianesimo, sposatasi al Principe Aprilov Buren Hohenstaufen di Curlandia, nipote dello Zar svevo Ernest Giovanni Buren Aprilov di Curlandia detto Biron il Curlandese.*(Dagli archivi dei Servizi Segreti del Conte Suvolov che requisi' il Palazzo Youssoupov di San Pietroburgo, dopo aver assassinato il bisnonno della Principessa Yasmin ,il Principe Aymericus(1873), cugino degli Youssoupov) .

LEGAMI tra i Principi Macedonsky Macedonio Puoti Putiatin Romanov
Aprielev Koskin Romanov

a12m1.jpg
179x176 pixel - 13k
macedonsky.narod.ru/ agnates/a12m1.html La Granduchessa Marie Pavlovna Romanova Putiatina
fu esule a Parigi ed in Italia presso i cugini Principi Puoti Obrescoff Aprile di Burey d'Anjou Hohenstaufen ed i Principi Macedonio



Dynasty Hohenstaufen Avril de Burey d'Anjou Puoti Putiatin Macedonio Veruli Dolgorukji Anghelos Comneno





"Da Teodolinda di Bisanzio al Terzo Millennio"





"La Langue interrompue des Arbres d'Avril come la forma dei Pini fema l'acqua deflussa"-(di B.B.D.A.ed. Upiglio )

La linea Avril de Burey d'Anjou(Veiblinghen Buren d'Anjou-Hohenstaufen Plantagenet )sopravvive nello stemma del casato Avril Burey d'Anjou , che rappresenta un Arbre de Pin de Sinople, un Albero di Pino verde:motto Semper Virens o Fortis Renascitur Proles (Avril de Burey d'Anjou de Saint Genis , stemma l'Aquila nera in campo d'oro ed alla destra araldica una mano dal cielo che offre un pollone fiorito, oppure un leone svevo a lutto con le zampe e la lingua insanguinata, in ricordo di Corradino .La lingua interrotta e' la lingua insanguinata dello stemma del figlio di Isabella d'Anjou e Stupor Mundi, Frederick Avril de Burey d'Anjou ou Apuril)( Dai Bardi dell'Intelligence)-Oppure Apuril o Apvril o Aprix o Apraxine , Aprielev Bhuren Angevin Hohenstaufen von Odessa ,Kourland .





".

Joseph Federico IV von Hohenstaufen

A.I.R. Principe - Putiatin Apraxin Bariantiskji Yussupov Hohenstaufen Plantagenet

Federico Ruggero Costantino Junior Augusto Valens Potior Flavius Gaius Patricius Imperator Romanorum et Bisantii

Rex Langobardorum .













Gennaio 2000





S.A.I.R. La Principessa Yasmin von Hohenstaufen Hohenzollern

Avril de Burey d'Anjou Putiatina

Presidente del Corpus Saecularium Principum vara il





LOGO



"Itinerari Turistici Culturali "

Luoghi della Memoria

" I regni dei Miei Avi"

"Principati d'Italia"



*************

S.A.I.R. Principe
Tommaso Macedonio
di Bisanzio Anghelos Comneno
d'Aragona d'Angiò Borbone
Skanderbeg
(Membro Onorario dell'European Council of Princes)





Il Principe Tommaso (in alto) con la Consorte Duchessa Sandra, nella stessa foto, a destra , lo zio dello sposo il Principe Aprilis di Lanslebourg von Hohenstaufen.

Casa Imperiale Macedonio
Notiziario Araldico della Casa Reale Macedonio


********








Gennaio 2000



La Langue interrompue des Arbres d'Avril come la forma dei Pini fema l'acqua deflussa"-(di B.B.D.A.ed. Upiglio )

La linea Avril de Burey d'Anjou(Veiblinghen Buren d'Anjou-Hohenstaufen Plantagenet )sopravvive nello stemma del casato Avril Burey d'Anjou , che rappresenta un Arbre de Pin de Sinople, un Albero di Pino verde:motto Semper Virens o Fortis Renascitur Proles (Avril de Burey d'Anjou de Saint Genis , stemma l'Aquila nera in campo d'oro ed alla destra araldica una mano dal cielo che offre un pollone fiorito, oppure un leone svevo a lutto con le zampe e la lingua insanguinata, in ricordo di Corradino .La lingua interrotta e' la lingua insanguinata del leone svevo dello stemma del figlio di Isabella d'Anjou e Stupor Mundi, Frederick Avril de Burey d'Anjou ou Apuril)( Dai Bardi dell'Intelligence)-Oppure Apuril o Apvril o Aprix o Apraxine , Aprielev Bhuren Angevin Hohenstaufen von Odessa ,Kourland .

Nessun commento: